La palestra riabilitativa di Bibione Thermae

La riabilitazione mira a massimizzare l’indipendenza funzionale attraverso la stabilizzazione della funzione, la riduzione della disabilità e la prevenzione di complicanze secondarie, attraverso un processo educativo che incoraggia l’indipendenza dell’individuo.

La riabilitazione in campo ortopedico e neurologico trova nella nuova palestra di Bibione Thermae uno spazio di grandi dimensioni adatto ad attività di recupero funzionale e cognitivo.

Alle Terme di Bibione la nuova palestra medica è dotata di fisioterapisti e di attrezzature all’avanguardia che, attraverso specifici e personali protocolli riabilitativi, possono portare alla cura di diverse patologie o comunque a benefici tangibili e di lunga durata anche nelle problematiche di tipo cronico-degenerativo.

Il nuovo spazio va ad integrarsi con i reparti di Fisioterapia e Idrokinesiterapia in modo da completare l’offerta legata alle malattie o alla disabilità del bambino e dell’adulto.

 

Per maggiori informazioni telefonare al numero 0431 441250.

 

 

L'informazione riportata sul sito in nessun caso sostituisce la consulenza clinica fornita dal medico di medicina generale o dallo specialista.
Quanto riportato nel sito ha unicamente un valore informativo di carattere generale.

Altri servizi di Fisioterapia & Riabilitazione