Regolamento

AREA RIABILITATIVA: regolamento e consigli utili

• Eventuali disdette o cambi di orario dovranno essere comunicati alla segreteria ai seguenti recapiti:

telefono diretto reparto 0431 441250
centralino 0431 441111
e-mail: fisio@bibioneterme.it oppure info@bibioneterme.it

 

• Si raccomanda di arrivare, alla prima seduta, con congruo anticipo in modo da espletare le formalità burocratiche (pagamenti, copia referti, ecc)

• L’annullamento di una terapia deve essere comunicato almeno 24 ore prima dell’orario fissato in appuntamento, altrimenti la seduta verrà conteggiata come eseguita e non più recuperabile.
• I clienti in ritardo potranno usufruire della cura per il tempo residuo previsto dalla prenotazione originaria, non sarà possibile quindi garantirne l’intera durata.
• La segreteria dell’Area Riabilitativa si riserva di effettuare possibili variazioni di orario e di terapista.
• La mancata presenza alla prima seduta senza preavviso, comporta l’annullamento di tutte le sedute successive. Le cure pagate e non eseguite potranno essere recuperate entro e non oltre 6 MESI dalla data di sospensione,la Direzione Sanitaria si riserva di richiedere un certificato medico per la ripresa delle cure o una visita di controllo con un medico in servizio presso i nostri ambulatori.
• La certificazione di fine cura riabilitativa o la cartella riabilitativa devono essere richieste alla Segreteria: verranno rilasciate entro 10 giorni lavorativi dal momento della richiesta.
• Per la corretta esecuzione delle terapie, si richiede di portare in visione alla prima seduta, tutte le prescrizioni medico-specialistiche, cartelle cliniche ed esami diagnostici (RX, TAC, RMN, ecc.)
• Evidenziare al personale di reparto eventuali allergie a creme o farmaci, presenza di pace-maker, protesi metalliche o stato di gravidanza.

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