FAQ

È un nuovo giorno alle Terme di Bibione. Con la riapertura dello Stabilimento Termale, Bibione Thermae mette in campo tutta la propria professionalità ed esperienza per garantire la massima sicurezza ai suoi utenti, assicurando un altissimo standard di igienizzazione e sanificazione continua di tutti i locali.

Potrete perciò continuare a vivere al meglio il vostro benessere Fisico e Mentale, garantiti da un Centro Termale che da oltre ventiquattro anni è fonte di Salute e sinonimo di Qualità.

 

Poche e semplici regole per vivere al meglio il tuo benessere

- Per accedere ai locali è obbligatorio l’uso di mascherina chirurgica. La struttura è dotata di dispenser con soluzioni idroalcoliche sia all’ingresso sia all’interno di ogni reparto e il cliente/fruitore è obbligato a igienizzare le mani prima di accedervi.
- Al momento dell’accesso allo Stabilimento Termale verrà misurata la temperatura corporea con apposito strumento di rilevazione in grado di rilevare il valore senza il contatto diretto. Se la temperatura sarà uguale o superiore a 37,5° l’utente non potrà accedere allo Stabilimento.
- All’interno dello Stabilimento Termale sono state individuate procedure di ingresso, transito e uscita mediante modalità, percorsi e tempistiche predefinite.
- L’attività di sanificazione dei locali è garantita con un’elevata sicurezza nelle pulizie quotidiane.
- Sono state adottate tutte le informative per garantire le misure di sicurezza preventive per gestire l’accesso degli utenti ed evitare il più possibile qualsiasi forma di assembramento.