F.A.Q. e-commerce

Il voucher ha un intestatario?

Il voucher non è nominativo. Viene indicato SOLO il nome del mittente e NON quello/i di eventuali destinatari. Può essere dunque usufruito da chiunque purché si consegni alle casse il voucher in formato cartaceo o lo si mostri da smartphone.

 

Se acquisto più di un prodotto, i voucher emessi quanti saranno?

Se si effettua un UNICO acquisto, il voucher è SEMPRE SINGOLO anche se i prodotti acquistati sono più di uno (es: 1 Ingresso giornaliero piscine adulti + 1 Gift Card + 1 Massaggio SPA Olio Candela = un unico voucher).

 

Come faccio ad avere un voucher per ogni prodotto acquistato?

Se si desidera avere un voucher per ogni prodotto acquistato vanno effettuati tanti acquisti quanti i prodotti.

 

Il voucher è singolo anche quando acquisto quantità superiore a 1 di un singolo prodotto?

Viene generato un UNICO voucher anche quando si acquista UN SOLO prodotto con quantità 1 e SUPERIORI (es: 4 Ingressi giornalieri piscina adulti = un unico voucher).

 

Mi è uscita la dicitura MAIL NON VALIDA. Cosa faccio?

Se si effettua un acquisto da smartphone/tablet e durante la procedura guidata esce la dicitura “MAIL NON VALIDA” si consiglia di provare a RICARICARE la pagina.

 

E' il mio primo acquisto su questo portale. Devo registrarmi tramite Login o no?

Se si è un NUOVO CLIENTE e, dunque, è la prima volta che si effettua un acquisto sullo shop di www.bibioneterme.it si va direttamente ad acquistare i prodotti desiderati SENZA andare nella sezione LOGIN. Quest’ultima verrà aperta soltanto dal SECONDO ACQUISTO IN POI, quando verrà assegnata al cliente una USERNAME e una PASSWORD.

 

Se ci sono altri dubbi/curiosità, non esitate a contattarci all'indirizzo mail marketing@bibioneterme.it  Vi risponderemo al più presto.