Bagno ipersalino

Bagno ipersalino a 50°C per respirare microparticelle di sale cristallino nebulizzate nel vapore dell’ambiente a 30% di umidità

Il bagno ipersalino è uno speciale trattamento di inalazione in grado di apportare un particolare effetto benefico su tutto il corpo e, in particolare, sull’apparato respiratorio e sulla pelle.

L’ambiente raggiunge una temperatura di 50°C, un’umidità nell’aria del 60% ed è saturo di microparticelle di sale cristallino nebulizzate.

Grazie all’azione antibatterica e revitalizzante delle particelle di sale, il bagno ipersalino è in grado di favorire l’igienizzazione delle vie respiratorie, rafforzare il sistema immunitario ed eliminare le tensioni muscolari. Grazie al calore, infatti, i pori della pelle si aprono, favorendo così l'eliminazione delle tossine e facendo penetrare più a fondo e con facilità le benefiche sostanze presenti nel vapore.

Per questi motivi il bagno ipersalino è particolarmente indicato per prevenire l’invecchiamento della pelle e per energizzare tutto il corpo.

 

 

 

Altri servizi di Ambienti