Notice: session_start(): ps_files_cleanup_dir: opendir(/var/cpanel/php/sessions/ea-php55) failed: Permission denied (13) in /home/bibionet/public_html/config.cmsone.php on line 316

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/bibionet/public_html/config.cmsone.php:316) in /home/bibionet/public_html/t_master.php on line 47
Bibione Thermae: ecco il regolamento dell’Area Wellness

Regolamento area wellness

La Direzione ha disposto un regolamento che viene consegnato alla reception/casse e che all'ospite dell'area wellness viene richiesto di rispettare.                                                                                                                                                      

  1. Nell'area wellness è d'obbligo parlare a bassa voce, mentre all'interno delle saune e delle cabine con diverse tecniche, per non disturbare gli altri ospiti, si consiglia di mantenere il silenzio.
  2. È obbligatorio indossare il costume o il pareo e ciabatte per piscina.
  3. È vietato l'accesso in sauna e nelle diverse cabine ai minori di 16 anni e alle persone non in perfette condizioni fisiche o igieniche.
  4. È obbligatorio farsi una doccia calda ed asciugarsi accuratamente prima di iniziare il ciclo nelle saune o nelle diverse cabine.
  5. Entrare in sauna lasciando le ciabatte fuori dalla porta.
  6. È opportuno che prima di sedersi sopra le panche, stendere un asciugamano grande per assorbire completamente il sudore; nessuna delle parti del corpo dovrà toccare direttamente il legno delle panche.
  7. Si consiglia di sostare in sauna per un tempo non superiore ai 15 minuti.
  8. Le persone contemporaneamente presenti all'interno delle saune non potranno essere più di 20.
  9. L'aufguss viene effettuato solamente da persone autorizzate dalla Direzione, indicativamente nelle seguenti giornate e orari: sabato e domenica ore 12.00, 14.00, 16.00 e 18.00, dal lunedì al venerdì alle 15.00, 17.00 e 19.00. Inoltre è vietato partecipare a più di tre aufguss durante l'intera giornata.
  10. È vietato versare l'acqua sulle pietre roventi; per questa operazione chiamare il personale in servizio nelle saune. È vietato inoltre, versare sulle pietre roventi oli essenziali o essenze diverse da quelle date in dotazione dalla Direzione, potrebbero scatenare allergie alle persone presenti.
  11. È vietato portare all'interno delle saune e bagno turco oli, sali, miele, prodotti e accessori di qualsiasi natura. È vietato inoltre introdurre bibite in contenitori di vetro e lattine.
  12. È vietato consumare alcolici all'interno dell'area wellness.
  13. È vietato fumare nel terrazzo dell'area wellness.
  14. Nella zona relax lasciare i lettini liberi da effetti personali, ciò consentirà una regolare rotazione delle persone che desiderano rilassarsi.
  15. Per mantenere il decoro, si consiglia di non portare all'interno dell'area wellness grandi zaini, borse o borsoni.
  16. È vietato consumare cibi e bevande portati dall’esterno nell’area piscine/bar, area wellness e SPA.
  17. Le indicazioni del personale responsabile per le piscine e per l'area wellness dovranno essere rispettate, diversamente coloro che non rispetteranno le regole generali previste per le saune e il regolamento dello stabilimento termale potranno essere invitati ad uscire dagli ambienti senza rimborso del biglietto.