Hammam

Con i servizi Hammam nello stabilimento veneto di Bibione Thermae, la cura e la pulizia del corpo diventano un piacere raro.

L’origine dell’Hammam risale al mondo arabo, e più in particolare ad una dimensione di purificazione di stampo religioso. Nella concezione moderna risulta comunque un momento di riflessione e tranquillità interiore ed esteriore, ricreato grazie alla calda temperatura, all’elevato tasso di umidità e, anche, all’armonia estetica degli ambienti.

Alle Terme di Bibione l‘Hammam rivive in un’esperienza di salute e benessere tutta nuova.
Vi immergerete nel caldo vapore aromatizzato della stanza dedicata, distendendovi con calma sul piano di marmo riscaldato. Quindi, potrete scegliere tra saponatura o peeling.

Nel primo caso, mani esperte massaggiano il corpo mentre lo insaponano con una speciale mistura di sapone e olio. È l’ospite a decidere l’essenza di base tra le numerose proposte. Dopo la lenta e rilassante saponatura, segue il risciacquo. L’essenza viene lavata via, lentamente, palmo a palmo, esaltando la sensazione di benessere.

Il peeling consiste invece in un intenso massaggio esfoliante per rinnovare la pelle. La manualità sapiente dei massaggiatori si esalta nella calda atmosfera dell’Hammam. Le formule naturali ed esclusive delle creme esfolianti tonificano la pelle e i sensi si accendono.

L'Hammam di Bibione Thermae in Veneto è un'esperienza rilassante assolutamente da provare, scegliete subito il vostro trattamento benessere!

Scoprite l'Hammam presso le Terme di Bibione in Veneto! Un antico rito arabo che saprà farvi vivere un'esperienza totalizzante di benessere e cura del corpo.

News