Massaggio SPA Olio Candela

Se ami i massaggi dovresti provare il massaggio eseguito con le candele!

 

Per fare questo tipo di massaggio vengono utilizzati dei dolci oli vegetali, ad esempio l’olio di argan, il burro di karitè e l’olio di mandorle che, dopo aver fuso a bassa temperatura, creeranno un olio profumato caratterizzato da importanti proprietà energizzanti e stimolanti. Questo olio servirà a massaggiare la pelle del corpo e ha la funzione di:

eliminare le tossine in eccesso,
nutrire la pelle in profondità,
stimolare la circolazione.

 

Il massaggio con le candele, chiamato anche candle massage, è un distensivo massaggio fatto con delle candele cosmetiche naturali ed è arricchito con particolari essenze. Il candle massage rappresenta un vero e proprio trattamento di bellezza perché all’effetto decontratturante del massaggio si uniscono le proprietà utili del calore, generando inebrianti profumi nell’ambiente.

Apprezzato e richiesto da molte coppie in luna di miele, il massaggio con le candele rappresenta una specie di viaggio dei sensi che inizia dallo scioglimento della candela a bassa temperatura, fino al completo massaggio grazie alle mani dei nostri esperti massaggiatori.

Piacevolissime e profonde manualità antistress con candela cosmetica profumata composta da olio di argan, burro di karitè e olio di mandorle in forma solida che fondono a bassa temperatura creando un caldo olio da massaggio completamente naturale, altamente nutriente.

News