Massaggio SPA Olio Solido

L’acqua del mare, la salsedine e l’abbronzatura possono impoverire la pelle causando irritazioni, secchezza della cute e fastidiose macchie solari.

Per ovviare a questo problema, un valido alleato della pelle è l’olio solido composto da sostanze vegetali naturali, come l’olio di cocco biologico, l’olio di mandorle e il burro di karitè. L’olio solido viene applicato attraverso un massaggio che viene eseguito in tutto il corpo e rappresenta un vero e proprio trattamento di bellezza nutriente e idratante.

Adatto a tutte le pelli secche e screpolate, l’olio solido da massaggio a contatto con la pelle crea un composto omogeneo fluido e di facile lavorabilità che, massaggiato sulla pelle, riesce ad agire direttamente in profondità, donando elasticità e morbidezza alla pelle.

L’olio solido da massaggio è idratante ed è ottimo per le sue proprietà nutrienti, elasticizzanti ed emollienti.

Questo trattamento è indicato per le pelli molto secche perché l’azione di trasferimento del calore dalle mani del nostro esperto massaggiatore alla pelle del cliente crea due importanti benefici:

Riduce l’attrito, l’olio da massaggio evita che la pelle si irriti.

Regala elevate proprietà idratanti ed emollienti, gli oli stesi sul corpo, permettono di non seccare la pelle e migliorano la sua elasticità.

Rilassanti e avvolgenti manualità con olio “solido” profumato, composto da olio di cocco, olio di mandorle e burro di karitè in forma solida che a contatto con il naturale calore della pelle si ammorbidisce fino ad acquisire una perfetta spalmabilità.

News