News

Se siete soliti trascorrere il vostro tempo libero alle Terme di Bibione o se semplicemente vi va di fare un gradito regalo a una persona cara, date un'occhiata a tutte le nostre offerte per l'anno 2018: scoprirete tante novità e avrete accesso a interessanti promozioni per diversi trattamenti.

Le offerte variano di mese in mese e abbracciano ambiti differenti: dai massaggi agli ingressi in piscina, dai trattamenti a ultrasuoni alle sedute per rimodellare il corpo ed eliminare gli inestetismi.

Inoltre, se siete clienti fissi di Bibione Thermae, potrete usufruire della nuova Fidelity Card dedicata alla SPA Beauty Farm: per ogni euro di spesa avrete diritto a un punto omaggio e al raggiungimento delle soglie potrete riscuotere splendidi premi.

Un'altra grande novità è rappresentata da La Notte dei Desideri: il venerdì e il sabato sera potrete unire relax e divertimento approfittando di un unico pacchetto comprensivo di ingresso in piscina e area wellness, Aufguss in sauna o scrub in bagno turco e apericena a soli 25€.