Torna all'elenco

Dal 05/10/2019 al 02/11/2019

AD OTTOBRE RITORNA 'LA NOTTE DEI DESIDERI'

Da Sabato 5 ottobre (e per cinque sabati consecutivi fino al 02/11) ritorna LA NOTTE DEI DESIDERI.

 

- Apertura prolungata di Piscine termali e Area Wellness fino alle ore 23.00

- Dalle ore 18.00 ingresso a Piscine termali + Area Wellness al prezzo di 29,00€ comprensivo di Apericena e aufguss in sauna finlandese

- Atmosfera lounge e relax serale

- A breve acquistabile anche online su nostro SHOP

 

Soddisfare i tuoi sogni per farti vivere una serata unica: questo è il nostro desiderio. Ecco perché abbiamo deciso di arricchire questi 5 sabato tra ottobre e novembre invitando Maestri di Sauna di prestigio, provenienti da tutta Italia, esperti in trattamenti Beauty ed Aufguss, in Sauna Finlandese e Bagno Turco.
Curare il proprio spirito e la propria pelle rilassandosi, godendo dei trattamenti naturali proposti in Spa e delle ottime pietanze abbinate, preparate dal nostro chef per l'Apericena; questo è un ottimo modo per lasciare l'estate ed entrare nella colorata stagione dell'autunno.
Ti aspettiamo allora, per farti provare un'esperienza nuova e unica; per far sì che ogni Notte dei Desideri sia un tuo nuovo indimenticabile viaggio, per farti sentire curata e coccolata come non mai, per riuscire a soddisfare il primo dei tuoi grandi meravigliosi desideri.

 

SABATO 12 OTTOBRE saremo lieti di ospitare Anna Recla (Hotel Dolcevita Resort Linderhof di Naturno-Bolzano)

Formatasi alla prestigiosa Scuola Cron4 di Brunico, specializzatasi in tecniche di ventilazione avanzata con il pluricampione mondiale Rob Keijzer, selezionata dal Team AISA Italia nel 2017 e 2018 per la finale Herbal Cup in Repubblica Ceca in qualità di concorrente e Team Coach, docente di Scrub e Trattamenti Viso e Corpo presso la Professional Sauna Coaching del Trentino Alto Adige;questa Meisterin é una delle più importanti figure in Italia nella preparazione di rituali e prodotti naturali per Bagno Turco e Sauna Finlandese. Durante i suoi eventi ama curare meticolosamente ogni particolare per far vivere agli ospiti un'esperienza unica e completa e mettere a contatto tutti e cinque i sensi con i prodotti della terra da cui proviene.

PROGRAMMA:
-Aufguss 18.30: "SUDTIROLER AUFGUSS"
Essenze di montagna con massaggio di ghiaccio al Fieno del Tirolo e frizione rinfrescante per gambe all'Arnica e Pino Mugo Bergila. Bevanda finale detossinante con Melissa e Sambuco
-Aufguss 19.30: "LA BALLERINA"
Essenze di bosco con uso di Pino Mugo fresco e lozione finale rinfrescante per viso e décolleté alle erbe di montagna
-Scrub viso-corpo 21.30:"MOUNTAIN AIR"
Zucchero di canna Melissa, Menta Piperita, Pino Mugo e Limette. Toccature finali viso alla mela miele e melissa