Torna all'elenco

Dal 22/08/2020 al 22/08/2020

BAGNO DI SUONI - SABATO 22 AGOSTO

Sabato 22 agosto non perderti il BAGNO DI SUONI della gong master Elena Bianchini nel parco termale.

L'atmosfera unica delle Terme di Bibione per un momento solo per Te.

 

PROGRAMMA:

PRIMA SESSIONE _ dalle 15.30 alle 16.30 Bagno di suoni con gong, canto armonico, hang, tamburi,...

SECONDA SESSIONE _ dalle 17.30 alle 18.30 Bagno di suoni con gong, canto armonico, hang, tamburi,...

 

COS'E' IL BAGNO DI SUONI?

(testo tratto dal sito www.bagnodisuoni.it) L’origine del nome è legata al fatto che la persona al centro del trattamento, unico nel suo genere, è totalmente immersa in cascate di sonorità vibranti, emesse da strumenti ancestrali e sacri, non convenzionali e connessi agli elementi della Natura, Acqua, Aria, Terra,e Fuoco. In un ambiente confortevole ed energicamente pulito, silenzioso e accogliente [...] in una posizione che faciliti il completo rilassamento del corpo e della mente.
A quel punto, inizia la danza di suoni, prodotti da Gong, Monocorda Armonico™, Canto Armonico, Campane Tibetane, Arpa Angelica, Cimbali, Shruti Box, Kalimbe, Sonagli e Semi, Conchiglie, Koshi, Tamburi Armonici, Tamburo Oceanico.
Tutti strumenti antichi provenienti da diverse tradizioni, popoli, e che venivano utilizzati in riti, cerimonie, per celebrare momenti importanti… Ecco anche tu ora puoi farlo, puoi celebrare il tuo istante, il tuo presente!
Ogni volta è una nuova volta, perché il suono quando parla è differente a seconda dell’energia e della emanazione della persona stessa.

 


Non è prevista la prenotazione. Non ci sono sovrapprezzi rispetto al Listino attualmente in vigore. L'iniziativa è organizzata nel rispetto delle normative anti Covid19 vigenti.