Piscine termali coperte e all'aperto

Affacciato sulla spiaggia dorata di Bibione, il nostro ampio parco termale è dotato di piscine coperte e all'aperto per adulti e bambini con cascate, lettini con idromassaggio, geyser e funghi. All'interno dell'area è disponibile anche un servizio di snack bar e ristorazione.

Le piscine interne ed esterne sono collegate tra loro: ciò permette alle acque termali di mantenere una temperatura costante, intorno ai 33° - 34°, anche durante la stagione fredda. Potrete approfittarne per fare un bagno caldo all'aria aperta senza alcun timore.

Presso le nostre piscine potrete anche seguire corsi di acquagym tenuti da istruttori professionisti. Se vi piace fare ginnastica in maniera divertente, questa disciplina è proprio ciò che fa per voi: migliora il tono muscolare, stimola la circolazione sanguigna e tiene attive le articolazioni.

Le piscine sono aperte lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica dalle 10:00 alle 21:00 e il venerdì e il sabato dalle 10:00 alle 23:00.

I corsi di acquagym, invece, vengono effettuati il lunedì e il venerdì dalle 19:00 alle 19:45.

Contattateci per informazioni e iscrizioni.

Affacciato sulla spiaggia dorata di Bibione, l'ampio parco termale è dotato di piscine coperte e all'aperto per adulti e bambini, con cascate, lettini con idromassaggio, geyser e funghi. All'interno dell'area è disponibile anche un servizio di snack bar e ristorazione.

News